Home Cronaca Muore a 22 anni dopo 4 giorni dall’incidente

Muore a 22 anni dopo 4 giorni dall’incidente

PUBBLICITÀ

Ha lottato tra la vita e la morte per quattro giorni ma non c’è l’ha fatta. Maria Fiorentino, 22 anni di Qualiano, è deceduta questa mattina all’ospedale «La Schiana di Pozzuoli», dove è stata trasportata dopo l’incidente avvenuto sabato notte a Villaricca sulla Circumvallazione esterna all’incrocio tra Corso Europa e Corso Italia.
L’incidente è avvenuto sabato notte tra due auto, una prima auto, una Opel Meriva, con alla guida il fidanzato della 22enne e una Nissan Juke guidata da un ragazzo di Villaricca. L’impatto è stato violentissimo. I due veicolo si sono scontrati frontalmente e la ragazza ha perso i sensi subito dopo l’impatto. Sono scattati, così, i soccorsi e Maria Fiorentino è stata trasportata all’ospedale La Schiana di Pozzuoli, mentre il fidanzato ha riportato solo delle escoriazioni guaribili in pochi giorni. L’altra vittima dell’incidente alla guida della Nissan, invece, è stato trasportato all’ospedale Cardarelli ed è ancora in prognosi riservata.
Sull’incidente indagano i carabinieri della stazione di Villaricca, intervenuti sul posto.
La giovane 22enne era molto conosciuta nella sua cittadina, lavorava in un negozio in via Campana a Qualiano. Amici e parenti chiusi nel dolore non riescono a comprendere questa morte assurda. I genitori di Maria, con coraggio e amore per la propria figlia, hanno dato l’autorizzazione per l’espianto degli organi, così che da una tragedia così dolorosa possa nascere, grazie a lei, la gioia in tante persone.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Exit mobile version