Home Attualità e Società Nasce la collaborazione con i periodici locali

Nasce la collaborazione con i periodici locali

PUBBLICITÀ

Oggi è stato raggiunto un accordo tra due testate giornalistiche di periodici di informazione locale e il sito Qualiano.3000. L’accordo consentirà una notevole crescita di “informazione” per i cittadini e gli utenti che navigano su queste pagine.
Grazie alle notizie che le tre testate si scambiano, aumenta sensibilmente la qualità e la quantità delle informazioni disponibili in rete sul nostro comune. Gli utenti potranno trovare molti degli articoli presenti sui periodici anche sul sito, semplicemente cliccando sul banner al lato corrispondente alla testata giornalistica desiderata.
L’accordo è stato raggiunto tra Carmine Sgariglia del PUNTO!, Vincenzo Galdiero e Francesco Odierno di TARGET e Aniello Di Nardo di Qualiano.3000; quest’ultimo si augura che in futuro, la collaborazione conduca alla realizzazione di una linea comune, che si interessi di interagire con utenti e lettori per individuare pregi e difetti della società e di venire incontro alle esigenze delle amministrazioni per poter offrire un servizio ai cittadini sempre più efficiente. La redazione di questo sito ringrazia le redazioni del PUNTO! e di TARGET augurando loro un buon lavoro!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Exit mobile version