Home Sport PRIMA VITTORIA DEL NUOVO NAPOLI1 a 2 contro il Lanciano

PRIMA VITTORIA DEL NUOVO NAPOLI
1 a 2 contro il Lanciano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


NAPOLI. Arriva soffrendo la prima vittoria per gli azzurri. Il Napoli si aggiudica sul campo del Lanciano i primi tre punti della stagione. Una gara molto sofferta che ha visto il Napoli in dieci dal 29′ del secondo tempo a difendere con i denti il risultato nel finale.
Buona la prova dei giovani. Abate e Pozzi su tutti ma anche buono l’esordio in campo del giovane difensore Terzi.
Nel primo tempo opaca la prestazione del reparto di centrocampo che ha faticato a far giungere palloni giocabili alle due punte Pozzi e Varricchio. Ancora da registrare i sincronismi anche per la difesa. Da una disattenzione è nato il calcio d’angolo dal quale è scaturito il vantaggio del Lanciano.
Nel secondo tempo il centrocampo ha girato meglio. Con la palla a terra i giocatori hanno fatto cose egregie riuscendo a tenere un buon possesso di palla e andando a segno con Pozzi prima e Abate poi.
Alla fine tutti i giocatori sono andati a ringraziare i circa 1500 tifosi arrivati a Lanciano per seguire la squadra. Soddisfatto De Laurentiis presente in tribuna in compagnia del direttore sportivo Pierpaolo Marino. Mercoledì c’è il recupero contro la Vis Pesaro e finalmente tutti i tifosi potranno vedere le gare del Napoli anche in TV, infatti domani a Milano dovrebbe essere firmato dalle parti il contratto con Sky la manderà in diretta (criptata) l’incontro di recupero Napoli-Vis Pesaro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Exit mobile version