Home Cronaca Marano. Scontro in via Padreterno 3 auto coinvolte e 4 persone ferite

Marano. Scontro in via Padreterno 3 auto coinvolte e 4 persone ferite

PUBBLICITÀ

Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto in serata, poco dopo le 21, in Via Padreterno, a Marano (nei pressi dell’area mercatale, ndr), tra cui un bambino. Gli altri feriti: una donna anziana, due ragazzi e una ragazza. Sono stati trasportati all’ospedale San Giuliano di Giugliano, tranne il bambino che è al Santobono. Tre le ambulanze per prestare i soccorsi. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri giunti poco dopo sul posto e appresa dai testimoni. Alcuni passanti, che per primi sono intervenuti per aiutare le persone coinvolte nell’incidente, parlano di un’auto, presumibilmente una Fiat Punto ed una Citroen Xsara, che ha tagliato la strada alla Punto, all’interno della quale viaggiavano il conducente, una ragazza, un bambino e una donna anziana. L’auto è stata sbalzata sulla siepe al lato della strada. Tutti gli occupanti della Punto sono rimasti feriti. Un’altra auto che procedeva dietro, ha tamponato a sua volta l’auto che la precedeva e il guidatore è rimasto anch’egli ferito. La donna anziana, rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto, aveva un taglio alla fronte. Il guidatore della Citroën e la ragazza accusavano dolori alle gambe (la giovane presentava un taglio). Il bambino invece lamentava dolori allo stomaco. A prestare i primi soccorsi, sono stati i passanti che, dopo aver visto la drammatica scena dell’incidente, hanno allertato il 118 e i carabinieri della locale tenenza che hanno lavorato per accertare la dinamica dell’incidente. Nessuno dei feriti sembra essere in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Aggiornamento (ore 00.15). Sta bene il bambino. I sanitari del 118 lo hanno trasportato al Santobono, ma dopo le verifiche mediche è stato dimesso. Gli altri sono ancora ricoverati al San Giuliano, ma le loro condizioni non sono preoccupanti.
Sarebbe scivolata sul manto stradale liscio la Citroen Xsara. L’auto proveniente da Marano e diretta verso San Rocco aveva da poco imboccato Via Padreterno, quando il suo guidatore ha perso il controllo della vettura che ha impattato contro la Fiat Punto proveniente dal senso di marcia opposto, all’interno della quale si trovavano i due giovani, il bambino e la donna anziana.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version