Home Politica Giugliano. Impianti sportivi, la maggioranza: “Affidamento atto di responsabilità, polemica sterile sui...

Giugliano. Impianti sportivi, la maggioranza: “Affidamento atto di responsabilità, polemica sterile sui costi”

PUBBLICITÀ

Affidamento in concessione della piscina agli stessi costi di 8 anni fa, 3800 euro l’anno la base d’asta per l’affidamento in concessione del palazzetto di Casacelle e 4mila euro annui per l’Anthares. Questa la decisione presa stamattina dalla maggioranza nel Consiglio comunale sulle tre strutture sportive. “Il nostro è un atto di responsabilità, per troppo tempo i beni pubblici pagati con i soldi dei cittadini sono stati abbandonati – dichiara il consigliere Francesco Iovinella. A chi critica parlando di costi, voglio sottolineare che si tratta di una gara al rialzo con annesse migliorie”. 

PUBBLICITÀ

Soddisfatto anche Giuseppe Di Girolamo: “I calcoli sono stati fatti da tecnici esperti del settore, criticare non serve a nulla”. Per Francesco Carlea: “Sta prendendo forma finalmente quella cittadella dello Sport tanto sognata, a Giugliano servono luoghi di aggregazione. Quest’Amministrazione sta dando risposte”. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version