Home Riceviamo e pubblichiamo «NOI, ALTERNATIVI AL PROGETTO DELLA CDL»La Margherita: sosteniamo le dimissioni dei consiglieri

«NOI, ALTERNATIVI AL PROGETTO DELLA CDL»
La Margherita: sosteniamo le dimissioni dei consiglieri

PUBBLICITÀ


QUALIANO. «Il circolo di Qualiano della Margherita nella sua collegialità politica, costituita dal Gruppo Consiliare e dal Consiglio Direttivo, a margine della grave crisi amministrativa che tuttora attanaglia la giunta comunale del sindaco Schiano, quale forza leale e responsabile dello schiaramento dei partiti e dei movimenti che si riconoscono nell’area del centrosinistra, ribadisce che il proprio progetto ideale per ridare futuro e speranza a Qualiano è in maniera inequivocabile alternativo a quello attuale espresso da Forza Italia, Alleanza Nazionale e Udc.

I problemi della coalizione di maggioranza sono di una gravità senza precedenti. Il recente ultimo consiglio comunale ha avvalorato quanto già da mesi la Margherita aveva sottoposto all’attenzione della vita politica locale.

Allo stato dei fatti e finchè durerà questa consiliatura comunale, la Margherita sarà sempre presente con i suoi rappresentanti a denunciare in tutte le sedi istituzionali e non, l’inefficienza, le omissioni e i tanti episodi di malgoverno che hanno caratterizzato le giunte comunali degli ultimi otto anni.

Un solo documento siamo pronti a sostenere sin da adesso, e di tanto facciamo proposta ai consiglieri comunali che hanno ancora una sensibilità politica: le singole dimissioni per determinare lo scioglimento del consiglio comunale stesso e iniziare a costruire un futuro degno di questo nome per la nostra Qualiano».



Il segretario della Margherita

Biagio Napolano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Exit mobile version