Home Cronaca Sparatoria a Villaricca nei pressi del Bar Elite

Sparatoria a Villaricca nei pressi del Bar Elite

PUBBLICITÀ

Una rapina è stata sventata da un poliziotto in borghese sulla circumvallazione esterna, nei pressi del Bar Elite, poco prima delle 20:30. Due malviventi avevano appena rapinato un giovane a bordo di uno scooter, quando il poliziotto ha esploso uno o due colpi in aria a scopo di avvertimento, richiamando l’attenzione anche di passanti e automobilisti.

PUBBLICITÀ

A quel punto il rapinatore è fuggito prima a piedi e poi si è allontanato a bordo dello scooter del complice.

In un primo momento non si è capito cosa stesse succedendo, poi col passare dei minuti, la dinamica è apparsa più chiara. Il poliziotto, infatti, ha intercettato i due balordi proprio mentre stavano mettendo a segno il colpo e grazie allo sparo di avvertimento è riuscito a sventarlo. Sull’asfalto il rapinatore ha lasciato lo scooter appena rubato.

Il posto è pressapoco lo stesso dove nei mesi scorsi, un automobilista tentò di difendersi dalla rapina del suo rolex, da due balordi, sempre a bordo di uno scooter.

Secondo la Polizia che indaga sulla vicenda, ad agire sarebbero state più persone, a bordo di almeno due scooter. Oltre al motorino lasciato a terra sulla circumvallazione esterna, i malviventi, avrebbero messo a segno un altro colpo poco prima non molto distante dal luogo della sparatoria di stasera.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version