Home Sport CALCIO REGIONALE, IL PUNTO SULLE SERIE MINORIGiuglianese: i risultati delle formazioni dell’hinterland

CALCIO REGIONALE, IL PUNTO SULLE SERIE MINORI
Giuglianese: i risultati delle formazioni dell’hinterland

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. Nuovo appuntamento con i risultati delle formazioni calcistiche del giuglianese, dalla Promozione alla Terza Categoria:

PUBBLICITÀ

Promozione
Continua a vincere il Quarto di mister Amorosetti, superando per 2-0 il Pignataro. Gli ospiti disputano un buon primo tempo, ma nella ripresa i padroni di casa conquistano i tre punti con le reti di Longobardi al 62′ e di Moriello all’87’. Stop casalingo invece per il Liternum battuto dallo Zupo Teano 0-2 in quel di Varcaturo. Per i casertani doppietta di Palumbo (3′ e 85′ su rig.). In classifica gli uomini di Nedi dividono il penultimo posto in classifica con altre tre squadre.

Prima Categoria
Nel girone C l’unica compagine a vincere è stata la Boys Marano. I biancazzurri hanno superato sul campo del Nuovo Comunale lo sporting Neapolis 1-0. Tutt’altra musica per l’Atletico Giugliano che subisce un’altra goleada, infatti il Monte di Procida rifila ben sei reti alla formazione gialloblù. Se l’Atletico piange non ride certo il Qualiano battuto al “Taverna del pescatore” dal Virtus Baia. Per gli uomini di mister Porcaro, un passo indietro rispetto alla convincente vittoria interna della scorsa settimana.

Terza Categoria
Torna alla vittoria dopo due turni l’Olympic Qualiano e lo fa vincendo al “Santo Stefano”, 2-1 contro il Brusciano. Invece la cenerentola PA.LI.VAR. si fa superare in casa 1-2 dalla Mariglianese.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version