Ancora un incidente nei pressi del pericolosissimo incrocio tra via Madonnelle e via Leonardo Da Vinci. Poco dopo le 15,30 una Fiat Punto ed una Smart si sono scontrate violentemente, forse per una mancata precedenza.
La smart, con a bordo una donna ed un bambino, ha terminato la sua corso su un muro di recinzione, ma ad avere la peggio è stato il conducente della Punto, rimasto ferito dopo l’impatto. L’uomo è rimasto dolorante in auto sino all’arrivo dei soccorsi, giunti qualche minuto fa. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della locale tenenza, oltre a due ambulanze.
L’uomo è stato trasportato presso il vicino ospedale di Giugliano, mentre la donna sta ricevendo cure sul posto. Presenti anche parenti delle persone ferite che hanno avuto anche un lungo diverbio sulle cause e sulle responsabilità dello scontro tra i due veicoli.
I soccorritori hanno ritenuto opportuno condurre in ospedale per ulteriori accertamenti anche la donna alla guida della Smart.
“E’ vergognoso che le autorità preposte non si interessino. Sono buone solo per la propaganda – ha fatto sapere l’avvocato Isidoro Niola, residente in zona – Solito posto, solito incidente, soliti feriti. Per poco non ci è scappato il morto, come già accaduto nel 2005. Mediamente 3-4 volte al mese ci sono scontri violenti tra auto. Nelle ore notturne sento macchine sfrecciare a velocità folle. Questo è l’incrocio maledetto di Via Madonnelle in Melito”