Non poteva uscire di casa perché sottoposto al regime restrittivo degli arresti domiciliare ed invece vendeva stupefacenti all’interno dello stabile dove abitava.
A scoprirlo sono stati gli agenti del commissariato di polizia San Giovanni-Barra che hanno arrestato Antonio Graziano, 39enne napoletano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e evasione dagli arresti domiciliari.
I poliziotti, in seguito ad accurate indagini hanno fatto irruzione all’interno di uno stabile di Via Pazzigno, dove era in pieno svolgimento l’attività di spaccio da parte del 39enne. Graziano, resosi conto di essere stato scoperto dalla polizia, abbandonava la droga sul posto e cercava di far ritorno quanto più velocemente possibile all’interno della sua abitazione.
Tutto inutile però perché stato inseguito dagli agenti che lo hanno bloccato pochi istanti più tardi l’ingresso di Graziano nella sua abitazione. In casa del 39enne è stato trovato il portafoglio dello stesso con all’interno 215 euro.
Il denaro è stato sequestrato perché ritenuto provento di attività illecita, così come le 45 dosi di eroina che Graziano stava cercando di vendere.