sabato, Luglio 19, 2025
HomeCronacaDeve scontare un anno e quattro mesi di carcere: in manette 44enne

Deve scontare un anno e quattro mesi di carcere: in manette 44enne

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno arrestato a Caivano Mariano Pignetti, 44enne, ricercato dal novembre 2015 per una pena residua da scontare di un anno e quattro mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti, emessa dal Tribunale di Napoli Nord – Aversa.



Pignetti nell’autunno del 2015 aveva ottenuto una sospensione temporanea della pena, quando poi la detenzione è stata ripristinata dall’autorità giudiziaria , lui si è sottratto alla cattura facendo perdere le sue tracce e venendo dichiarato latitante.



I militari del Nucleo Investigativo lo hanno rintracciato e arrestato nella zona del Parco Verde di Caivano. Una volta localizzato il soggetto è stato visto mettersi alla guida di una Fiat 600. Gli operanti lo hanno pedinato tenendolo a vista, per poi bloccarlo in sicurezza sulla Circonvallazione Ovest di Caivano. Vistosi accerchiato Pignetti si è arreso senza opporre resistenza.
Dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il carcere di Poggioreale.