venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaTragedia all'Auchan di Giugliano. Incidente sul lavoro, muore un imbianchino 55enne di...

Tragedia all’Auchan di Giugliano. Incidente sul lavoro, muore un imbianchino 55enne di Mugnano

E’ morto dopo quattro giorni di agonia Biagio Puzone, imbianchino di professione e vittima di un drammatico incidente sul lavoro. Da ricostruire la dinamica dell’accaduto che ha visto il 55enne, residente a Mugnano, perdere la vita all’0spedale Cardarelli dopo 4 giorni di agonia.

L’uomo sarebbe caduto da un’impalcatura, per cause ancora da accertare, mentre era impegnato in lavori di ristrutturazione presso il negozio di abbigliamento Marella che fa parte della galleria del parco commerciale Auchan di Giugliano. Dopo la caduta, il 55enne è stato trasportato prontamente all’ospedale di Giugliano, poi al Cardarelli visto il trauma cranico e le lesioni alle costole riportate.

Quando i medici hanno informato la famiglia che non c’era più nulla da fare, i suoi cari hanno autorizzato l’espianto degli organi.

Sull’accaduta indagano i carabinieri della compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Antonio De Lise. I militari hanno iniziato la serie di sopralluoghi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. In corso accertamenti sulla posizione lavorativa dell’operaio. Dalla galleria commerciale Auchan fanno sapere che da sempre hanno prestato massima attenzione sulla sicurezza dei lavoratori e che c’è massima vicinanza alla famiglia della vittima.

Nelle ultime ore è emerso un drammatico retroscena sul post incidente. Biagio è stato trasportato nello stesso ospedale dove stava lavorando il fratello.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’APPROFONDIMENTO

IL CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO DI MUGNANO