Home Cronaca Rapina in stile Gomorra a Giugliano, assaltato bar-tabacchi in pieno giorno

Rapina in stile Gomorra a Giugliano, assaltato bar-tabacchi in pieno giorno

PUBBLICITÀ

Rapina in stile Gomorra oggi pomeriggio a Giugliano, precisamente in via San Vito. Intorno alle 16, tre giovani rapinatori hanno fatto irruzione, armate di pistola, in un bar-tabaccheria. Sono giunti sul posto in sella ad un Liberty. In tre hanno agito con volti travisati da passamontagna e uno con un giubbotto alzato fino alla bocca.

PUBBLICITÀ

Al momento del colpo, nel locale vi erano il titolare e una dipendente. I malviventi hanno razziato i soldi nella cassa e hanno portato via all’interno di un saccone nero sigarette, cartine, filtri ed accendini. Non contenti, hanno anche rubato la borsa della dipendente.

Ma non è tutto. I rapinatori hanno imitato gli attori della serie Tv. Prima si sono rivolti al titolare del bar dicendogli: “Cacc’ e sord tant o’ sapimm ca tien e figl a cas…”. Poi lo hanno sbeffeggiato con una assurda richiesta: “Famm n’aranciata”

Poco dopo sono giunti sul posto i carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise. I militari hanno ritrovato in breve tempo la borsa della dipendente del bar-tabacchi, nella zona della villa comunale. Ovviamente vi erano gli effetti personali mentre soldi e cellulare erano scomparsi. Inoltre gli uomini della Benemerita sono stati celeri a ritrovare anche il mezzo utilizzato dai rapinatori. Il motorino è stato posto sotto sequestro. I carabinieri sono a caccia della banda.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version