Home Cronaca Casavatore. Perseguita una donna pedinandola fuori scuola, fermato uno stalker

Casavatore. Perseguita una donna pedinandola fuori scuola, fermato uno stalker

PUBBLICITÀ

Azione antistalking posta in essere dalla Polizia Locale Di Casavatore diretta dal comandante colonnello Antonio Piricelli. Le notizie che giungono sono relative alla giornata di venerdì mattina, ad un’attività posta in essere all’esterno degli istituti scolastici, dove una signora era seguita da alcuni mesi da un soggetto che la pedinava costantemente , facendosi trovare spesso anche sotto la propria abitazione o nei posti più impensati . La situazione aveva preoccupato non poco la giovane mamma che si sentiva il fiato sul collo e sembra che si sia rivolta direttamente al Comandante Piricelli per chiedere aiuto.

PUBBLICITÀ

La situazione ormai era diventata insostenibile ma allo stesso tempo lampante tant’è che sembra se ne siano rese conto numerose mamme che accompagnavano i propri figli a scuola . Il Comandante Piricelli ha avviato un’attività di indagine molto proficua portata avanti , con appostamenti , fino a venerdì mattina dove all’uscita di scuola , la giovane mamma , dopo aver accompagnato i propri figli a scuola , uscendo nel percorrere una strada si è vista essere seguita per un bel tratto dal soggetto , il quale incurante delle preoccupazioni e dell’ansia che stava mettendo alla povera malcapitata si poneva a pochi centimetri dalla stessa.

L’azione era seguita in prima persona dal Comandante Piricelli che fortunatamente era presente sul posto e passo passo era dietro ad entrambi , . La situazione non è potuta degenerare , perché giunti nei pressi del Corso principale tra lo stupore delle centinaia di persone presenti , il soggetto che da mesi seguiva la signora veniva accerchiato dagli uomini della POLIZIA LOCALE e posto in stato di fermo dal Comandante . Immediatamente veniva perquisita l’auto e lo steso veniva condotto presso gli uffici del Comando di Polizia Locale per le attività di rito, Per questa situazione che vede questa povera giovane mamma essere stata sotto pressione per mesi sembra sia stato aperto un fascicolo alla Procura della Repubblica di Napoli Nord.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version