Home Cronaca Commercio a Qualiano, si cambia. Ecco cosa bisogna fare per presentare una...

Commercio a Qualiano, si cambia. Ecco cosa bisogna fare per presentare una pratica

PUBBLICITÀ

Il Dirigente del Settore 4 “Suap-Commercio” rende noto che il Comune di Qualiano, al fine di rispondere alle esigenze di semplificazione e miglioramento nella gestione dei procedimenti e di adeguamento alla normativa vigente (in particolare alle disposizioni contenute nel nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale), ha avviato la gestione online delle procedure riguardanti le Attività Produttive (SUAP).

PUBBLICITÀ

I servizi di accesso al SUAP sono compresi tra i ”servizi online” disponibili sul sito istituzionale del Comune di Qualiano.

L’accesso al portale consente l’uso di modelli di richiesta adeguati agli standard regionali. Pertanto, la presentazione e la gestione delle pratiche, comprese le integrazioni di pratiche già avviate, avviene esclusivamente per mezzo di detto portale che consente l’interazione con i cittadini interessati in modo efficiente ed economico. Quindi, a partire dal 15/01/2017 non saranno prese in esame pratiche non pervenute tramite SUAP.

Possono utilizzare il nuovo portale i professionisti ed i cittadini, dotati di PEC e firma digitale, che si sono preventivamente accreditati presso il portale SUAP del Comune di Qualiano, secondo la procedura di registrazione prevista.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version