Home Cronaca Camorra. Vanella Grassi senza capi, gli ex alleati pronti ad approfittarne, Scissionisti...

Camorra. Vanella Grassi senza capi, gli ex alleati pronti ad approfittarne, Scissionisti alla finestra

PUBBLICITÀ

Le armi sono tornate a far fuoco nell’area a nord di Napoli. Dopo una breve tregua, con ogni probabilità figlia della tregua natalizia, le acque sono tornate agitate nell’area a nord di Napoli. Fari puntati sulla Vanella Grassi che non è riuscito a trovare stabilità e soprattutto una vera e propria guida, dopo l’arresto di Umberto Accurso.
Il clan dei ‘girati’, secondo gli inquirenti, sarebbe in difficoltà e se ne sono resi conto alcuni ex alleati. Un gruppo di fuoco, composto da persone un tempo fedeli ai Matuozzo e vicino a Domenico Aporta (ammazzato ad ottobre 2015 proprio da quelli della Vanella), è pronto a far sentire il proprio peso a suon di piombo.
Difficile dire se l’agguato in cui sono rimasti feriti ieri Emilio Barone e Massimo Bosco possa o meno possa essere stato firmato dalla nascente cosca, ma sta di fatto che le cose da quelle parti non stanno più bene, come dimostrano anche i raid armati e le stese dell’ultima settimana. Sullo sfondo il gruppo che fa capo ad Elia Cancello, staccatosi dagli Scissionisti, e gli stessi Amato-Pagano che guardano con interesse all’evolversi della contesa camorristica secondiglianese.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Exit mobile version