venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaDroga nella cuccia del cane, due spacciatori in manette nella 'piazza' degli...

Droga nella cuccia del cane, due spacciatori in manette nella ‘piazza’ degli Scissionisti. I NOMI

Un’operazione dei carabinieri ha permesso, nella serata di ieri, l’arresto di due pusher nel comparto 219 di Melito. Gli uomini della Compagnia di Giugliano, comandati dal capitano De Lise, l’Aliquota Radiomobile di Giugliano, diretti dal Tenente Viviano, e i militari della Tenenza di Melito, coordinati dal Tenente Iodice hanno tratto in arresto due spacciatori e hanno provveduto al sequestro di un cospicuo quantitativo di droga in quella che è considerata una delle più fiorenti piazze di spaccio degli Amato-Pagano.

Aiese Salvatore, 32enne, già noto alle forze dell’ordine e Antonio Aiese, 28enne, con precedenti penali, sono stati sorpresi, dopo un lungo servizio di osservazione in via Lussemburgo. I due avevano dato vita ad un’intensa attività di spaccio. La droga era occultata all’interno di una cassetta metallica nascosta in una botola sotto ad una cuccia. Al suo interno, gli uomini dell’arma hanno ritrovato 168 dosi di hashish ed un panetto di 655 grammi, 11 dosi di cocaina e 144 bustine di marijuana di un grammo ciascuna e 325 euro ritenuto provento dell’attività illecita.

La droga e le banconote sono state sequestrate, mentre i due arrestati sono in attesa di rito direttissimo presso il Tribunale di Napoli Nord.