La mamma di Luigi Cutarelli, il 21 enne accusato di essere il killer dei Lo Russo, con all’attivo diversi fatti delittuosi, è intervenuta in un lungo post sostenendo l’estraneità del figlio all’omicidio di Genny Cesarano. Uno sfogo in cui accusa i pentiti e contro lo Stato che permette “tutto questo”.
“Mi presento sono Simona Mattei, la mamma di Luigi Cutarelli e userò tutte le mie forze per dimostrare che mio figlio non ha fatto ciò che per cui viene accusato. Me la prendo con i pentiti, che pur avere la loro libertà vogliono rovinare la vita di un ragazzo, mio figlio. Mio figlio dovrà pagare per ciò che ha fatto e ammesso.. Mio figlio non avrebbe mai potuto uccidere un ragazzo innocente, chi lo ho conosce sa chi è Luigi Cutarelli. Chi è Cutarelli? Non è certo tutto quello che stanno scrivendo oggi. Perché lo Stato permette che i capiclan dopo migliaia di reati escono dal carcere, permettendo loro di plagiare i giovani per usarli per i loro crimini; in questo modo i capiclan si arricchiscono al punto da sistemare tutta la loro generazione, sempre e comunque sulla vita di ragazzi che non hanno nulla, figli di persone umili e non hanno mai mangiato di questo pane e che purtroppo hanno il problema di arrivare a fine mese”
La signora Mattei difende il figlio nonostante le pesanti accuse che gli sono state mosse soprattutto da Carlo Lo Russo.