Home Politica Giugliano dirà addio allo spartitraffico in via Basile, al via i lavori...

Giugliano dirà addio allo spartitraffico in via Basile, al via i lavori di riqualificazione

PUBBLICITÀ

La città è pronta a dire addio, si spera per sempre, allo spartitraffico della vergogna lungo via Tenente Basile, strada di accesso all’ospedale San Giuliano. Negli scorsi giorni è stata avviata la cantierizzazione della strada. Sarà costruito nei prossimi mesi un accesso all’ospedale certamente meno complicato per l’utenza. I lavori prevedono: allargamento di un metro del cordolo di separazione tra le due corsie in modo da consentire ai pedoni una sosta ‘salvagente’; eliminazione delle catene tra i dissuasori sui marciapiedi di sinistra per chi entra da via Fratelli Maristi; misure per combattere la sosta selvaggia nell’area intorno all’ospedale. Nei prossimi giorni, con tutta probabilità, sarà disposto un temporaneo divieto d’accesso per consentire lo svolgimento dei lavori.

PUBBLICITÀ

“Finalmente, come ampiamente preannunciato, parte un altro pezzo della riqualificazione della nostra città – afferma il sindaco Antonio Poziello -. La strada di accesso al nostro ospedale era assolutamente indecente a andava al più presto riqualificata così come sta avvenendo adesso”.
“L’amministrazione comunale lavora quotidianamente per rendere la nostra città più vivibile e fruibile ai cittadini. Quello spartitraffico andava assolutamente eliminato per l’inadeguatezza e i problemi conseguenti, quali ad esempio la sosta selvaggia dinanzi all’ingresso dell’ospedale. L’attenzione alle piccole così come alle grandi opere è ciò che fa la differenza”, sostengono i capigruppo di maggioranza Francesco Iovinella e Pasquale Casoria.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version