Home Cronaca ”Io e Totti insieme a Le Iene?”. La confessione di Ilary Blasi...

”Io e Totti insieme a Le Iene?”. La confessione di Ilary Blasi lascia tutti senza parole

PUBBLICITÀ

In una recente intervista rilasciata a ”La Stampa”, Ilary Blasi ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera televisiva che l’hanno portata, oggi, ad essere una delle conduttrici più apprezzate in Italia.
La bella showgirl racconto di sé e delle numerose esperienze fatte, ha parlato delle diverse personalità incontrate nel corso del suo percorso professionale; Ilary vanta infatti collaborazioni con artisti brillanti quali Enrico Brignano – definito dalla stessa ”pignolo e sempre preparato” – e Teo Mammuccari, divenuto poi ”un amico vero”.
Figure importanti che hanno accompagnato e guidato la donna nell’ascesa al successo.
Sembrerebbe dunque importante, per la conduttrice, trovare delle affinità con le persone con cui si lavora. Curiosa allora la riposta data a chi dice di volerla vedere alla conduzione de “Le iene” accompagnata da Totti: “Che palle!” Ce l’ho già tutto il giorno a casa!”, ha affermato la moglie del capitano della Roma, con grande ironia.
I due, tuttavia, restano insieme una delle coppie più belle e riuscite del mondo dello spettacolo. In molti, infatti, sperano di vedere Ilary e Francesco uniti in una conduzione televisiva che porti sotto i riflettori le dinamiche di un rapporto tanto solido quanto riservato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Exit mobile version