21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

«PICCOLE E MEDIE IMPRESE, LA SCOMMESSA RIPARTE DA QUI»
Giugliano: Magliacano confermato presidente della Confesercenti

PUBBLICITÀ


GIUGLIANO. “Continuare a lavorare per creare le condizioni primarie per lo sviluppo economico e sociale di una cittadina, largamente rappresentata dalle piccole e medie imprese che ogni giorno rischiano in prima persona”. Sono le parole di Giuseppe Magliacano, riconfermato presidente della Confesercenti di Giugliano nella riunione che si è tenuta giovedì sera e che aveva ad oggetto un rinnovo degli organi direttivi dell’associazione, che tutela le piccole e medie imprese.
Oltre alla riconferma del presidente Giuseppe Magliacano
e del vicepresidente Antonio Guarino, il nuovo organismo direttivo ha abolito la figura del segretario ed ha istituito quella del Direttore, nomina che è andata a Ciro Divano. Dell’esecutivo a cui spetta la condivisione delle scelte dell’associazione di categoria fanno parte stimati commercianti e imprenditori in rappresentanza di diversi settori merceologici o di servizi: Rosario Porcaro, Guido Cante, Domenico Cozzo, Vincenzo Poziello, Nicola Licciardiello e Angela Fabozzi.
“Ci auguriamo che gli obiettivi che abbiamo sempre portato avanti – sottolinea il direttore Ciro Divano – possano contribuire alla crescita dei nostri associati e ad offrire opportunità di lavoro e servizi all’utenza a cui sono dirette le scelte che il direttivo intenderà perseguire. Gli obiettivi che ci siamo prefissati hanno una grossa valenza territoriale e tengono conto della diversità di domanda che cie viene dai nostri associati i quali vivono problematiche diverse da altri comuni d’Italia. Per questo le scelte oltre che essere locali – precisa il Direttore – vengono raccordate con i rappresentanti nazionali e provinciali della Confesercenti, che hanno guardato a Giugliano sempre con un occhio particolare”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria