Home Cronaca Ercolano, i nuovi sensi di marcia mandano in tilt la città: caos...

Ercolano, i nuovi sensi di marcia mandano in tilt la città: caos e proteste sui social

PUBBLICITÀ

Viabilità in tilt ad Ercolano dopo il cambio dei sensi di marcia deciso dall’Amministrazione guidata dal sindaco Ciro Buonajuto.

PUBBLICITÀ

Il primo cittadino della città vesuviana ha disposto il cambio dei sensi di marcia di gran parte della strade cittadine suscitando i dubbi e le ire degli ercolanesi che si ritrovano nella più totale confusione. L’obiettivo del nuovo dispositivo del primo cittadino è quello di cercare di far defluire meglio il traffico senza intasare le strade, soprattutto nelle ore di punta.
I cittadini, attraverso i social, hanno mostrato tutto il loro disappunto sottolineando come cambiare i sensi di marcia serva a poco senza un adeguato controllo del territorio. Persiste, infatti, la cattiva abitudine della sosta selvaggia e cantieri fermi, che costringono gli automobilisti ad estenuanti saliscendi dai marciapiedi per poter circolare.
Insomma i primi giorni di funzionamento di questo nuovo dispositivo hanno fatto molto discutere i cittadini ercolanesi, i quali sperano in un miglioramento della situazione nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version