Aveva accompagnato come ogni mattina la figlia all’asilo, ma qualche ora dopo riceve una telefonata choc in cui le comunicano che la piccola è morta a causa di un malore. La donna aveva portato la figlia di 7 mesi a scuola, convinta che sarebbe stata al sicuro nelle ore in cui lei avrebbe dovuto lavorare, ma purtroppo la sua vita è stata completamente sconvolta.
«Voglio solo sapere cosa è successo alla mia bambina. Voglio solo risposte», ha detto Kristin Watkins ai media locali, la donna, originaria della California ha scoperto dalle indagini attivate dopo la morte della sua bimba che la scuola era completamente illegale. L’asilo non aveva, infatti, alcuna autorizzazione, secondo quanto si legge dal sito “Leggo”.
La piccola Addison Watkins avrebbe avuto un malore mentre era nella scuola, immediatamente il personale ha avvertito i soccorsi e la madre, ma purtroppo per la bimba non c’è stato nulla da fare. L’autopsia sul corpicino ha evidenziato che sarebbe morta a causa di un arresto cardiaco, ma che non ci sarebbero segni di percosse o violenze. Cosa possa aver causato la morte ora è al vaglio degli inquirenti, intanto il personale della scuola è sarà comunque incriminato per l’attività svolta illegalmente.