Home Sport Catanzaro – Giugliano, per i tigrotti prova d’orgoglio

Catanzaro – Giugliano, per i tigrotti prova d’orgoglio

PUBBLICITÀ

Coppa ItaliaIN DIECI A CATANZARO STRAPPA UN PUNTO

PUBBLICITÀ

da CATANZARODAVIDE LA MANNA
Un tempo per parte e così il pari è il risultato più giusto tra Catanzaro e Giugliano, squadre ancora lontane dalla forma migliore. Celestini conferma in blocco la squadra che ha perso contro la Nocerina: unica variante, Dell’Orzo al posto di Panico.
Nei primi 45’ si vede soltanto il Giugliano, Spinetta, infatti, resta del tutto inoperoso. Al 13’ ci prova Falco, che scatta al limite del fuorigioco. Dieci minuti dopo Falco serve Dell’Orzo. Gentili riesce ad anticiparlo. Al 25′ arriva il vantaggio dei campani. Zappella commette un fallo in area sul numero nove gialloblù, per l’arbitro è rigore nonostante le proteste dei padroni di casa. La realizzazione, perfetta, è di Falco. La reazione del Catanzaro è inesistente, anzi è il Giugliano a sfiorare il raddoppio, al 42’, grazie ad una bella azione di Franzese che, dalla destra, serve Dell’Orzo. Nella ripresa il Catanzaro trova subito il pari, frutto di un altro penalty. Astarita atterra Lo Giudice e Siragusa, mediocre la sua direzione di gara, concede la massima punizione, realizzata da Alfieri. Al 18’ Giugliano in 10 con Falco che riesce a farsi ammonire due volte nel giro di 1’ed è espulso.


CATANZARO-GIUGLIANO 1-1

CATANZARO: Gentili, Lo Giudice (28’ Musumeci), Corazzini, Milone, Zappella, Ascoli, Folino (1’ st Ferrigno), Alfieri, Giglio, Machado, Ambrosino. A disp. Siringo, Benincasa, Ausoni, Nicoletti, Marrocolo. All. Dellisanti

GIUGLIANO: Spinetta, Misiti, De Carlo, Veronese, V. Migliaccio, Astarita (30’ st Panico), Franzese, G. Migliaccio, Dell’Orzo (10’ st Risi), Romondini, Falco. A disp. Esposito, Guadagno, Risi, Vastarella, Castellano, Moxedano. All. Celestini.

ARBITRO: Siragusa di Acireale. –
RETI: 25′ pt Falco rig., 3′ st Alfieri rig.


Mercoledì si gioca la quarta giornataIl quarto turno di Coppa Italia si disputerà mercoledì. Nel girone O il Gladiator, ancora orfano del «Piccirillo», ospiterà il Castel di Sangro (ore 17) a Sant’Anastasia. L’altro incontro è Sora-Latina (ore 20.30). Riposa la Puteolana. La classifica: Latina 7; Sora 6; Puteolana 3; Gladiator 1; Castel di Sangro 0. Nel girone P si giocano Giugliano-Avellino (20.30) e Nocerina-Catanzaro (ore 20.30). Riposa la Palmese. Classifica: Palmese 7; Nocerina 4; Catanzaro 2, Avellino e Giugliano 1. Per il girone Q questi gli incontri: Martina-Benevento (ore 17) e Foggia-Brindisi (ore 20.30). Riposa la Fidelis Andria. La classifica: Benevento e Martina 6; Brindisi 3; Andria e Foggia 1.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version