Home Cronaca Nancy mette alle strette Raz a Verissimo, ma il vincitore dell’Isola dei...

Nancy mette alle strette Raz a Verissimo, ma il vincitore dell’Isola dei Famosi si sottrae al confronto

PUBBLICITÀ

Sabato pomeriggio come di consueto, su Mediaset, è stata trasmessa una nuova puntata di Verissimo. Ospiti della puntata, tutti i naufraghi della dodicesima edizione de”L’Isola dei Famosi”, i quali hanno avuto un serrato confronto che Raz Degan. Fra i tanti, anche Nancy Coppola, parecchio “osannata” dal pubblico al suo arrivo in studio. la cantante ha posto una domanda specifica a Raz:” A parte la tua intenzione di volermi legare all’albero, il tuo corteggiamento ironico dell’ultima settimana. Sai benissimo che nelle prime settimane in cui ti sei isolato, io sono stata l’unica forse quella che si è messa contro il gruppo standoti vicino. Perché vedendoti solo pensavo che avessi bisogno di un conforto, di un’amica ho cercato in tanti modi di starti vicino preo non me lo hai permesso. Ora che siamo fuori e hai sempre detto che il gioco non era finito, oggi che lo è, volevo chiederti se lo hai fatto perché non ti interessasse la mia amicizia o perché avevi voglia di giocare?”
Raz ha replicato:”Nunzia sei stata l’unica che mi ha dato più nomination, che mi ha criticato di più, ti ho anche salvata da una nomination, sei stata sfamata da parte mia. Quando ero sotto l’effetto degli antidolorifici non potevo fare altro che fare dell’ironia. Non volevo assolutamente offendere te e tanto meno Napoli, città che adoro tanto”.
Ovviamente Nancy avrebbe potuto replicare in qualsiasi modo, ma la cantante, persona intelligente quale è, ha lasciato “scorrere” senza fossilizzarsi tanto sopratutto sulla prima parte della replica di Raz. In quanto all’interno di un gioco si collabora e insieme si cerca di andare avanti, senza fare bilanci su chi ha fatto di più e su chi ha fatto di meno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Exit mobile version