Home Cronaca «Così ho scoperto che Gigi mi tradiva», dichiarazioni choc dell’ex moglie di...

«Così ho scoperto che Gigi mi tradiva», dichiarazioni choc dell’ex moglie di Buffon

PUBBLICITÀ

«Quando l’ho saputo, ho avuto come la sensazione che la mia casa stesse andando a fuoco e istintivamente ho subito portato via i miei figli, dovevo proteggerli». Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon (i due si erano sposati nel 2011 dopo sei anni di fidanzamento), torna a parlare del tradimento che ha sancito la fine del matrimonio tra la modella e attrice ceca ed il portiere della Juventus e della nazionale. Da quell’unione nacquero due figli: Louis Thomas e David Lee, che oggi hanno 9 e 7 anni.

Sappiamo tutti come andò: nel 2014 Alena scoprì della relazione clandestina tra Gigi e Ilaria D’Amico. «Lo scoprii proprio da voi», confessa la Seredova in un’intervista a ‘Chi’. Ricordi dolorosi: «Forse, per come sono fatta, finsi che non c’era nessun problema, perché temevo le conseguenze per i miei figli. Non si può negare che loro abbiano vissuto un vero e proprio trauma in quel periodo. Oggi sono una mamma separata che deve fare i conti con una famiglia allargata: i problemi ci sono, dire cose tipo ‘andiamo tutti d’accordo’ per me è una balla colossale».

PUBBLICITÀ

Oggi Alena ha ritrovato la felicità con Alessandro Nasi, ma non dimentica i momenti più difficili: «Sono una persona irritabile, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di oggi, forse perché, col senno di poi, non stavo bene».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version