Home Cronaca Il dramma del piccolo Charlie, arriva la notizia negativa: genitori in lacrime

Il dramma del piccolo Charlie, arriva la notizia negativa: genitori in lacrime

PUBBLICITÀ

Problemi di trasferimento per il piccolo Charlie. «L’ospedale ci ha detto che, per motivi legali, non può trasferire il bambino da noi. Questa è un’ulteriore nota triste». Lo ha detto Mariella Enoc, presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, a margine della presentazione della Relazione Sanitaria e Scientifica 2016.
«Quando ci ha chiamati la mamma – ha aggiunto – l’abbiamo ascoltata con molta attenzione». «Non so se sarà possibile trovare una cura», «i nostri scienziati approfondiranno il tema e poi paleranno direttamente con la famiglia».
LA MAMMA DI CHARLIE HA CHIAMATO OSPEDALE BAMBINO GESÙ «Sono stata contattata dalla mamma di Charlie. È una signora molto determinata e molto decisa, che non vuole cedere di fronte a nulla. Ci ha chiesto di provare a verificare la possibilità che questa cura venga fatta, e i nostri medici e scienziati stanno approfondendo la possibilità». Lo ha detto Mariella Enoc, presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, a margine della presentazione della Relazione Sanitaria e Scientifica 2016 del nosocomio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Exit mobile version