Home Attualità Tragedia sul Litorale Domizio, Giovanni si lancia dalla finestra dell’ospedale

Tragedia sul Litorale Domizio, Giovanni si lancia dalla finestra dell’ospedale

PUBBLICITÀ

Tragedia a Sessa Aurunca proprio pochi giorni prima di Natale. Un 70enne di Vairano Patenora, sempre in provincia di Caserta, si butta giù presso un bagno dell’ospedale civile San Rocco. Le dinamiche della vicenda non sono ancora chiare e le motivazioni del suicidio sono avvolte nell’incertezza. Le indagini sono ancora in corso come riporta CasertaNews.

PUBBLICITÀ

Morto sul colpo dopo essersi lanciato nel vuoto

La tragedia si è consumata nella tarda mattinata di ieri nella provincia di Caserta. Tutto è avvenuto presso l’ospedale civile San Rocco, un uomo di 70 anni si lancia nel vuoto da un bagno al primo piano della struttura. Giovanni Ursillo si era, infatti, recato al Pronto soccorso accusando un malore in compagnia dei familiari. Dopo essere stato visitato e dimesso si era allontanato per dirigersi al bagno. Dunque si è tolto la vita lanciandosi da un’altezza di 15 metri dalla finestra del bagno sinuato al primo piano del plesso ospedaliero posizionato sul retro del pronto soccorso.

L’uomo si è finito rovinosamente sull’asfalto nella parte retrostante dell’ospedale in via Seminario. Muore sul colpo e viene ritrovato pochi minuti dopo senza vita dalle autorità. Inutili, infatti, i tentativi di soccorso da parte dei medici che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Le indagini delle autorità

I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca hanno trovato il corpo dell’uomo senza vita e sono subito intervenuti per indagare su quanto accaduto e per individuare eventuali responsabilità da parte di terzi. La salma dell’uomo è stata poi riconsegnata ai familiari per le esequie. Tuttavia, ancora sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto e non sono chiare le motivazioni del gesto estremo.

I funerali si terranno oggi, 23 dicembre, alle 15.30, presso la chiesa di Sant’Orsola. Giovanni Ursillo lascia pochissimo prima di Natale amici e parenti affranti e addolorati.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version