Ha tamponato la Ford Fiesta che lo precedeva mentre viaggiava a bordo della propria moto di grossa cilindrata. Sbalzato violentemente dalla sella del mezzo a due ruote le sue condizioni sono apparse da subito critiche, poi la corsa in ospedale dove è morto a cause delle gravi feriti riportate nello scontro. Il sito RomaToday scrive che a perdere la vita in un incidente stradale nel Comune di Rocca di Papa, ai Castelli Romani, Vincenzo Guarino, 63enne originario di Cassino residente a Montecompatri.
L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 14:00 di ieri 17 luglio, sulla Strada Provinciale 18C, conosciuta come lo ‘stradone dei Pratoni del Vivaro’, direzione Tuscolana. Gravemente ferito dopo aver tamponato la vettura, Vincenzo Guarino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Frascati, dove è morto poco dopo l’arrivo. Illeso l’autista della vettura, un 45enne. Sottoposto ad alcol e droga test l’automobilista è risultato negativo.
Sul posto per i rilievi dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Frascati. Terminati gli accertamenti di rito l’automobilista è stato denunciato a piede libero per “omicidio stradale”.