Compie 25 anni di attività l’azienda Top Service, da sempre impegnata nel supporto di aziende e imprese presenti su tutto il territorio nazionale.
L’agenzia di servizi – nata nel quartiere Starza di Giugliano e trasferitasi poi in via Aniello Palumbo, dove ancora oggi opera al servizio dei cittadini – ha organizzato per l’occasione un party a scopo benefico, che si terrà stasera presso la “Coco Eventi” di via Marconi a Giugliano.
L’iniziativa – ideata con la collaborazione dell’associazione ‘Barcollo ma non mollo’ – si propone di raccogliere fondi da devolvere alla ricerca per il neuro-blastoma infantile insieme ai professori oncologi Achille Iolascon e Mario Capasso.
“Per la nostra serata abbiamo deciso di non ricevere regali poiché il regalo più grande che si possa fare è aiutare il prossimo.”, hanno dichiarato Vincenzo Magliola e Cesare Abbate , titolari di un’attività divenuta di referenza per i cittadini.
La festa, percepita anche come un momento d’aggregazione per i professionisti ai quali l’agenzia fornisce da 25 anni servizi di ogni genere, vedrà due interventi musicali, prima dei Valenza Group, band giuglianese e poi del DJ Massimo Bove.