Critiche feroci quelle rivolte a Barbara D’Urso, bersagliata ancora una volta dal web. Un utente della rete ha infatti postato uno scatto della famosa conduttrice, evidenziandone i difetti e i segni dell’età. Contro ogni previsione, però, l’ilarità suscitata dalla foto, non trova l’appoggio di Belen Rodriguez, chiamata in causa con un tag dall’autore del post.
Nonostante le divergenze e gli screzi passati, infatti, la showgirl argentina decide di non unirsi agli haters dell’ex dottoressa Gio, biasimando la scelta di giudicare una professionista per il proprio aspetto piuttosto che per il suo operato:
“Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora d’Urso”- ha esordito Belen in un lungo post diffuso sui social – “ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata apposta per renderla orrenda. Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così!”
Nonostante un passato fatto di scontri e guerre mediatiche, la Rodriguez ha scelto così di difendere l’acerrima nemica, schierandosi pubblicamente contro la ferocia e le ‘cattiverie inutili’ degli internauti.