Home Spettacoli Serena Rossi senza freni, sfida alla regina del sabato sera Maria de...

Serena Rossi senza freni, sfida alla regina del sabato sera Maria de Filippi

PUBBLICITÀ

All’ultima Mostra del cinema di Venezia Serena Rossi è stata uno dei personaggi femminili più ammirati. Sul tappeto rosso per bellezza e simpatia, ma anche in sala per la sua voce e la sua versatilità di attrice. L’ex volto di «Un posto al sole» è infatti la protagonista di «Ammore e malavita», nelle sale dal 5 ottobre, film applaudito al Festival.
A «Detto fatto» sta sostituendo Caterina Balivo durante la sua pausa maternità, fino al 29 settembre. Se la sta cavando bene.Un riconoscimento che va ad aggiungersi a una carriera di successo. Anzi, carriere. Perché, oltre a fare l’attrice, Serena canta e balla con disinvoltura, è a suo agio quando conduce in televisione e presto avrà un varietà nella prima serata del sabato su Raiuno.

PUBBLICITÀ

Si chiama Celebration ed è il nuovo varietà del

sabato sera di Raiuno. Sarà condotto da Serena Rossi e Neri Marcoré e, a partire dal 14 ottobre, cercherà di dare del filo da torcere a Tu Sì Que Vales

A Raiuno devono aver scoperto l’arma segreta da schierare contro Maria De Filippi il sabato sera: la musica. Lo scorso anno, gli speciali su Mogol condotti da Massimo Giletti riuscirono nell’impossibile: battere, e non di poco, la concorrenza di Tu Sì Que Vales. Questa volta la prima rete ci riprova con una nuova formula e due nuovi volti. Si chiama Celebration, debutterà sabato 14 ottobre e sarà condotto da Serena Rossi e Neri Marcoré.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version