Si è mostrata indignata, Soleil Sorgè, durante il corso della puntata di Pomeriggio 5.
La fidanzata di Luca Onestini, ospite di Barbara D’Urso, ha duramente criticato l’atteggiamento intollerante e omofobo di Giulia De Lellis, attualmente impegnata nella corrente edizione del Grande Fratello Vip.
“Trovo assurdo che si parli di Marco Predolin e della sue frasi contro Malgioglio anziché di quanto detto da Giulia” – ha dichiarato Soleil nella trasmissione di Canale 5. “È chiaro che Predolin ha detto quelle cose in un contesto giocoso mentre la De Lellis le pensa davvero”.
Al disappunto dell’ex corteggiatrice si è aggiunto il biasimo del pubblico in studio e del web, il quale aveva già espresso il proprio malcontento.
La produzione del GF Vip, tuttavia, non ha ancora preso provvedimenti nei confronti della ragazza, com’era invece accaduto per Clemente Russo nell’edizione precedente.
Le due showgirl, pur avendo entrambe un trascorso da ‘corteggiatrice’, non sembrano avere altro in comune. La De Lellis, del resto, conta tra gli ex partecipanti di Uomini e Donne, un gran numero di nemici, ai quali da oggi si aggiunge la bella Soleil.