Home Cronaca Condannati gli autori della rapina choc a Giugliano, la vittima rischiò di...

Condannati gli autori della rapina choc a Giugliano, la vittima rischiò di perdere un occhio

PUBBLICITÀ

Dieci anni di reclusione a testa: questa la condanna a carico di Gennaro Tedesco Arena ed Antonio Galdieri, accusati di aver rapinato ed aggredito una coppia mentre era appartata in auto a Casacelle. Il raid risale allo scorso marzo. In seguito a brevissime indagini, i carabinieri della Compagnia di Giugliano riuscirono a risalire ai due responsabili. Stamattina sono stati processati al tribunale di Napoli Nord – gip Antonella Terzi – con rito Abbreviato ed hanno incassato dieci anni a testa.
La vittima rischiò anche di perdere un occhio in seguito all’aggressione. Dopo la rapina ha dovuto subito diversi interventi chirurgici.
Il giovane si era

PUBBLICITÀ

appartato in auto con un’amica nella zona di Casacelle per chiacchierare in tranquillità quando, all’improvviso, fu aggredito con mazze da baseball da due ragazzi. I balordi sfondarono il parabrezza dell’auto con violenti colpi, una scheggia di vetro finì nell’occhio del ragazzo il quale iniziò a perdere sangue. Il malcapitato è stato anche colpito con la mazza da baseball in faccia. Prima della fuga si fecero consegnare un’iPhone, un altro cellulare ed i soldi che avevano in tasca, poi si dileguarono a piedi.

IL VIDEO DELL’USCITA DEGLI ARRESTATI

PUBBLICITÀ
Exit mobile version