Home Cronaca Tragedia nel Casertano. Bimbo morto subito dopo il parto, aperta un’inchiesta sul...

Tragedia nel Casertano. Bimbo morto subito dopo il parto, aperta un’inchiesta sul decesso sospetto

PUBBLICITÀ

Morì durante il parto nella giornata del cinque ottobre. La vita di Tommaso Barca è durata davvero pochi istanti all’ospedale di Marcianise. In quella drammatica giornata,Bianca Tudor -origini romene ma marcianisana doc- si reca all’ospedale per i forti mal di pancia. Era all’ottavo mese di gravidanza, ma nonostante ciò non è stata portata -secondo quanto denunciato alle forze dell’ordine- in sala travaglio. Avrebbe partorito nel suo letto, assistita dal marito, dalla cognata e dalla suocera. Stando a quanto emerso dalla sua
testimonianza, il cordone ombelicale -scrive Edizione Caserta- è stato tagliato al piccolo sempre in quella stanza: i
medici, però, si sono accorti che il piccolo non respirava né piangeva, come di solito fanno i
neonati.

PUBBLICITÀ

Venti minuti dopo, Tommaso è stato portato via e il padre ha saputo, probabilmente, la verità più brutta della sua vita: suo figlio non c’era più.
Dopo il decesso la famiglia ha voluto andare fino in fondo per cercare di scoprire la verità e, dunque, ha presentato denuncia ai Carabinieri. Questo è servito per fare aprire un’inchiesta dalla Procura. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per il piccolo che è stata effettuata nelle scorse ore, qui un altro straziante fatto.

Nelle piccola bara di zinco non c’era nome e cognome del bambino e quindi il papà, già straziato dal
dolore, ha avuto effettuare il riconoscimento per ottenere la liberazione della salma del
figlio.

Dai genitori è stata presentata una seconda denuncia e agli investigatori hanno confermato che la gravidanza non ha mai riscontrato problemi fino a quel momento.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version