sabato, Luglio 19, 2025
HomeCronacaPaura del 41 bis e del carcere a vita, lo spietato killer...

Paura del 41 bis e del carcere a vita, lo spietato killer della Nco di Cutolo e Scotti pronto ad una mossa a sorpresa

Si potrebbe giocare di nuovo la carta del pentimento Mauro Marra (nella foto al centro dal sito Stylo24) lo spietato killer dei Cutoliani arrestato due giorni fa. Marra nel passato è già stato collaboratore di giustizia, salvo poi distaccarsi e tornare a fare la vita criminale.
Come riporta Nino Panella su Il Roma, Marra, ex braccio destro di Pasquale Scotti, Marra potrebbe di nuovo tornare a collaborare con la giustizia, per evitare il carcere a vita. Si tratta, per ora, di una mera ipotesi ma Maurino ‘o drogat – così come veniva chiamato nell’ambiente criminale – vorrebbe evitare il 41 bis, ma non solo. Vorrebbe anche evitare di finire nella cella insieme agli altri detenuti.

Marra tornò libero per decorrenza termini, negli anni Ottanta si penti’

autoaccusandosi di una trentina di omicidi. Il suo contributo alle indagini, peraltro, consenti’ anche di aiutare a fare luce sulle false accuse dei pentiti contro il presentatore Enzo Tortora sottolineando come fosse stato incastrato un innocente. Nel 2006 Marra era stato arrestato per un traffico di sostanze stupefacenti e condannato in secondo grado a 20 anni di reclusione.