A distanza di due settimane dall’ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi, costringendolo al ricovero in ospedale e all’assenza dalla tv, prosegue per lui il coro di messaggi di auguri da parte del suo pubblico e dei colleghi.
Tra questi anche Antonella Clerici che ha rivolto un pensiero al presentatore di Rai Uno nel corso di un’intervista al settimanale Vero.
“Fabrizio per me non è solo un collega, ma un amico fraterno; siamo tutti con lui e lo aspettiamo presto, perché gli studi tv sono vuoti senza il suono della sua risata” ha dichiarato la padrona di casa de ‘La prova del cuoco’ che così ha dimostrato quanto il rapporto con Frizzi esuli dalla natura prettamente professionale.
Messaggio di auguri e vicinanza anche da Gerry Scotti che su Instagram ha postato una foto che lo ritrae con Frizzi e gli dice “Forza amico mio”. Intanto è Carlo Conti a dare le ultime news sulle condizioni di salute del suo collega e amico: durante un collegamento con La Vita in diretta, il conduttore di Tale e quale show ha dato aggiornamenti ai fan e agli spettatori svelando che è tornato a casa ma la conferma ufficiale non è ancora arrivata.