“Il Signore ti apra le porte del Paradiso” amici e parenti non riescono a darsi una spiegazione per la morte di Luca Renzullo, il 39enne originario di Sarno ma trasferito ad Ischia per avviare una nuova attività con il fratello Francesco. Luca si è ucciso ed ha deciso di farla finita poco dopo la chiusura del suo negozio, sito in via Alfredo De Luca. Un suicidio inspiegabile ed inaspettato per i familiari, Luca si era sposato circa un anno fa ed è stata proprio sua moglie a ritrovare il suo corpo impiccato nella giornata di sabato.
Suo fratello Francesco disperato ha dedicato un lungo post su Facebook:
“Caro fratellino, hai deciso di allontanarti da me, da noi in silenzio senza disturbare come hai sempre fatto. Ti ho amato e ti amo in modo spropositato e certe cose non si possono neanche spiegare. Siamo cresciuti come due gemelli, visto che ci dividevano solo 11 mesi.
Ho cercato sempre di metterti al primo posto, spesso ci sono riuscito e forse a volte no. Vorrei prenderti a schiaffi per quello che hai fatto, però, ho deciso anche oggi di rispettare la tua scelta. Avrei voluto difenderti ancora come facevamo da piccoli per strada, ma oggi il nemico era silenzioso. Mi hai fregato Aquilotto, ma sappi che l’amore che ho per te è talmente forte che ti raggiungerà ovunque. Sarei sempre parte di me, della mia quotidianità e sarai sempre presente in ogni mio respiro. La mia stella che indicherà per sempre il mio percorso“.