Home Cronaca Terrore nel Napoletano. Si torna a sparare nei ‘600 alloggi’, uomo ferito...

Terrore nel Napoletano. Si torna a sparare nei ‘600 alloggi’, uomo ferito da colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Spari a Pozzuoli poco dopo le 14:30 di oggi. Un uomo è stato ferito con colpi di pistola in via Giorgio De Chirico, nel quartiere di Monterusciello. La vittima attualmente si trova all’ospedale Santa Maria delle Grazie -dove è stato trasportato da alcuni conoscenti- e non è in pericolo di vita. Oggi era anche il giorno della requisitoria contro gli eredi dei boss Longobardi e Beneduce, alla sbarra nel processo ‘Iron Men’.

PUBBLICITÀ

Sul posto per i rilievi sono giunti i militari dell’Arma del Nucleo Operativo di Pozzuoli. Nella zona interessata, inoltre, non sono presenti telecamere e nonostante il raid sia avvenuto tra i palazzi popolare nessuna persona ha visto né sentito niente.
Secondo le prime ricostruzioni la vittima -di cui non si conosce ancora l’identità- è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco poco dopo abbandonato la sua auto. Al momento, tenendo in considerazione il fatto che non c’erano testimoni, resta difficile capire se qualcun’altro abbia partecipato o meno al raid. La vittima -riporta Cronaca Flegrea- è stata nella piazza di spaccio che un tempo -come raccontato dai pentiti- apparteneva a Giuseppe Trincone, Salvatore Trincone e Rosario Ferro, nonché nipote del boss Gaetano Beneduce.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version