Il noto programma “Uomini e donne”, condotto da Maria De Filippi, è ormai un must della televisione italiana da anni ma ad oggi sembra difficile trovare tronisti o corteggiatori che non abbiano già avuto dei trascorsi nell’ambito dello spettacolo.
Ma passiamo alle ultime novità; il primo a cadere sotto i riflettori è il siciliano Nicolò Brigante, il nuovo tronista. Secondo ‘Novella2000’, anche se viene indicato come semplice imprenditore, è anche un blogger che tratta di eccellenza italiane. A completare la rosa dei partecipanti ci saranno Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, Andrea Luceri, da Temptation Island e Kevin Ishebabi, ex concorrente dei Grande Fratello.
La nuova tronista sarà Sara Affi Fella, direttamente dall’ultima stagione di Temptation Island in cui scelse di uscire da sola, anche se in seguito decise di tornare insieme al fidanzato Nicola Panìco, con cui è andata a convivere. La loro relazione si è poi nuovamente interrotta a causa di un litigio, anche se l’ex fidanzato ha dichiarato che pensava non fosse niente di definitivo. Per questo motivo Sara è stata attaccata in primis da Nicola, e poi anche da alcune delle ex concorrenti del programma, sue compagne nel villaggio dove hanno risieduto per 21 giorni, attraverso delle instagram stories. Alle accuse la ragazza ha risposto
“Ho deciso di prendere questa esperienza che farebbe comodo a chiunque, senza che fanno gli ipocriti e moralisti”