Home Politica VILLARICCA, LA CDL: «LANDI CANDIDATO SINDACO? E’ FALSO, SMENTISCA SUBITO»

VILLARICCA, LA CDL: «LANDI CANDIDATO SINDACO? E’ FALSO, SMENTISCA SUBITO»

PUBBLICITÀ

Durante l’incontro televisivo mandato in onda martedì scorso su teleclubitalia con gli assessori Cipolletta e Landi, quest’ultimo ha asserito false dichiarazioni, in particolare quando ha sostenuto che i partiti del centrodestra, gli abbiano proposto la candidatura a sindaco nella tornata elettorale tenutasi in maggio 2006.
I capigruppo del centrodestra, partecipi alle delegazioni trattanti per la scelta del candidato sindaco, smentiscono categoricamente quanto sostenuto dall’assessore Landi, e lo invitano inoltre, a fare i nomi delle persone che lo avrebbero contattato.
Gli stessi capigruppo e componenti delle rispettive delegazioni trattanti, ricordano che i partiti del centro destra decisero di esprimere il proprio candidato Sindaco attraverso le primarie tenutesi in Gennaio 2006, il resto sono solo chiacchiere da bar e fantapolitica da piazza.
Inoltre, considerate le gravi affermazioni circa il mercato nero dei loculi cimiteriali e la consapevolezza di prezzi molto esosi, invitiamo l’Assessore Landi a denunciare quanto di sua conoscenza alle autorità di competenza.
Fatte queste debite premesse, la Cdl ringrazia vivamente gli Assessori, per aver ammesso i propri errori e le problematiche che quotidianamente la nostra parte politica rappresenta ai cittadini e alla maggioranza.
Li ringrazia ancora per aver sottolineato la nostra costante attività politica e presenza sul territorio. Un ultimo ringraziamento va al Sindaco, che lascia liberi i suoi Assessori di sbandierare gli errori di questo centro-sinistra anche in televisione.

PUBBLICITÀ

COMUNICATO STAMPA

Casa delle Libertà – Villaricca

PUBBLICITÀ
Exit mobile version