Home Cronaca Terra bruciata intorno al boss Mimì Ferrara, presi coniugi insospettabili: borsa giù...

Terra bruciata intorno al boss Mimì Ferrara, presi coniugi insospettabili: borsa giù dal balcone alla vista dei carabinieri

PUBBLICITÀ

I carabinieri della compagnia di Giugliano hanno arrestato a Villaricca i coniugi incensurati Pasquale Sarnelli, 48 anni e Francesca Mauriello, 40 anni (nipote di Giovanni, un 58enne ritenuto affiliato al clan camorristico dei Ferrara” nonchè cugino del capo clan, attualmente detenuto).
Nel corso di perquisizione domiciliare nella residenza i carabinieri hanno rinvenuto una borsa che i coniugi avevano lanciato dal balcone all’arrivo dei militari. Dentro c’era un involucro contenente cocaina per 27 grammi e 5 dosi già pronte, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, bigliettini vari e la somma di 170 euro in denaro contante.
Nella casa anche una cassaforte a muro, che è risultata contenere 5.550 euro in contante.
perquisizione eseguita anche in una mansarda sul corso europa in uso alla coppia. Dentro a questi locali sono stati rinvenuti 9 involucri di

PUBBLICITÀ

cocaina per un complessivo di 1.033 grammi, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento e bigliettini vari.
nel contesto operativo a casa dei coniugi sono state trovate e sottoposte a sequestro amministrativo preventivo munizioni, una semiautomatica calibro 9 e un fucile da caccia calibro 12 legalmente detenuti da sarnelli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version