Home Cronaca Gomorra, i messaggi di Roberto Saviano svelano la verità su Scianel e...

Gomorra, i messaggi di Roberto Saviano svelano la verità su Scianel e Ciro Di Marzio

PUBBLICITÀ

Lo scrittore Roberto Saviano ha ringraziato Marco d’Amore e Cristina Donadio, alias Ciro Di Marzio e Scianel, dopo l’addio alla serie Gomorra:
“Felice che da GomorraLaSerie sia nato un attore che considero tra i migliori attori europei della sua generazione. Talento unico. Grazie al mio gemello Marco D’Amore”, scrive Saviano su Fb. Emozionante anche la dedica a Scianel su Instagram: “Ha il talento di imprimere sul suo volto l’anima dei ruoli che interpreta. Dolcissima o feroce, piena di grazia o greve. Felice che GomorraLaSerie abbia potuto contare sulla sua arte teatrale”.
Poi il commento sulla serie. “Anche quest’anno i risultati sono stati incredibili. E tutto grazie al talento degli attori, alla professionalità dei registi, degli sceneggiatori e di tutta la troupe, al coraggio della produzione che ha sempre creduto in questa serie anche contro ogni bieca polemica. Gomorra-La Serie è una fiction che si ispira a dinamiche reali e, illuminandole e raccontadole, fornisce strumenti per riconoscerle nelle realtà. Attraverso la rappresentazione sullo schermo,

PUBBLICITÀ

ciò che già esiste diventa immediatamente riconoscibile. La fiction non crea la realtà, ma offre le chiavi per imparare a identificarla e a darle un nome. Alla politica che non riesce a trasformare la realtà non resta che provare a prendersela con la sua rappresentazione. Noi, da parte nostra, continueremo a illuminare”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version