Home Cronaca «Babbo Natale Sarnataro regala 4500 euro alle parrocchie», l’accusa dell’opposizione di Mugnano

«Babbo Natale Sarnataro regala 4500 euro alle parrocchie», l’accusa dell’opposizione di Mugnano

PUBBLICITÀ

Anche questo anno è arrivato puntuale il regalo di Babbo Natale Sarnataro alle parrocchie, con delibera di Giunta n. 95 pubblicata il 21/12/2017 ha elargito un prospero contributo di 4500 euro alle parrocchie del territorio per coprire i costi delle manifestazioni natalizie.
Tutto ciò all’indomani di un’altra spesa pazza, il 19/12/2017 sono stati stanziati 3.200 euro per l’uso di un trenino elettrico per poche ore e

PUBBLICITÀ

per la sola giornata del 5 gennaio.
Più volte le associazioni di categoria e non, nei vari incontri con il Sindaco hanno chiesto aiuti sotto forma di contributi per far fronte alle innumerevoli spese che avrebbero dovuto sostenere.
La risposta dell’amministrazione è stata sempre la stessa “Non ci sono soldi”,

Questo deve ritenersi un vero e proprio schiaffo in faccia alle varie associazioni presenti sul territorio, che non solo hanno realizzato a loro spese un ricco programma di eventi ma hanno dovuto anche subire la sfacciataggine del Sindaco che si è arrogato il merito degli eventi realizzati con i suoi rituali selfie , appropriandosi di un successo non suo.
Facciamo i complimenti al Sindaco, che con il contentino del “Patrocinio Morale” ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo.
Nota stampa dei consiglieri d’opposizione di Mugnano

PUBBLICITÀ
Exit mobile version