mercoledì, Luglio 23, 2025
HomeCronaca«La tua vita è stata come un selfie»: l'ultimo saluto a Giuseppe,...

«La tua vita è stata come un selfie»: l’ultimo saluto a Giuseppe, il 22enne trovato senza vita ad Arzano

Un attestato di qualifica professionale come operatore di tatuaggio e piercing, raggiunto poco più di un anno fa, il calcio, il Napoli e tanti amici: è questa la bacheca Facebook di un 22enne come tanti, con sogni e voglia di divertirsi. Nessun segnale, nessun messaggio che lasciava presagire un disagio o una paura. La notizia della morte di Giuseppe Villano, il 22enne che si è tolto la vita nella giornata di mercoledì nella sua abitazione, ha lasciato sgomenta l’intera comunità arzanese.

Amici e parenti non riescono a darsi una spiegazione su cosa abbia spinto il giovane al folle gesto. Giuseppe era balzato agli onori della cronaca lo scorso 3 ottobre quando scomparse da casa per poi essere ritrovato a Casandrino dopo poche ore.
Il funerale si è tenuto questa mattina alle 11.30 presso la chiesa “Cristo Redentore” Arzano”. “La tua vita è stata come un selfie, giusto il tempo di uno scatto.
Hai lasciato la tua immagine angelica negli occhi di tutti , ma dentro di te c’era qualcosa di così indescrivibile, così inspiegabile che ha scioccato tutti noi.
Non troveremo mai la risposta e forse non la conoscevi neanche tu. Ciao Peppiniello” scrive una persona su Facebook.