Home Sport Simone Verdi ed Arek Milik, entrambi a Dubai. Primo messaggio del giocatore...

Simone Verdi ed Arek Milik, entrambi a Dubai. Primo messaggio del giocatore su Twitter

PUBBLICITÀ

Sono entrambi a Dubai, entrambi in vacanza, ma presto potrebbero ritrovarsi con la stessa maglia. E’ uno strano destino quello che unisce Simone Verdi e Arek Milik. Il giocatore del Bologna, seguito dal Napoli, è in vacanza a Dubai con la fidanzata, così come si vede dalle foto e video che ha pubblicato sul nuovo canale Tweeter inaugurato proprio pochi giorni fa. Nessun accenno a Napoli che sta alzando nuovamente il pressing per il fantasista rossoblù e prepara un nuovo assalto al talento di Broni. Nell’attesa, il numero 9 riflette al sole di Dubai, dove sta trascorrendo le vacanze invernali lontano dalla pressione mediatica e dall’attesa che si è creata tra Bologna e Napoli intorno al suo nome.
A Dubati c” anche Arek Milik. Il bomber polacco ha scelto il caldo di Dubai per un po’ di relax, ma nel frattempo continua a tenersi in forma. L’attaccante ha pubblicato su Instagram un video del suo allenamento:

PUBBLICITÀ

nei prossimi giorni è atteso a Villa Stuart per la terza visita di controllo dal professor Mariani e aspetta l’ok per tornare a lavorare in gruppo e avvicinare così il rientro in campo. Milik è fermo dal 23 settembre per la rottura del crociato anteriore destro. Chissà che i due non possano incrociarsi e ritrovarsi a Castelvolturno fra pochi giorni.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version