Home Cronaca «Non te ne puoi andare così!». Lacrime e dolore per Luciano, il...

«Non te ne puoi andare così!». Lacrime e dolore per Luciano, il titolare di un noto bar d’Aversa morto sotto gli occhi di tutti

PUBBLICITÀ

È morto improvvisamente, nel bar dove lavorava. Sotto gli occhi di tutti. Questa la tragedia che giovedì sera ha sconvolto la comunità di Aversa. Luciano Cellurale era titolare e barman della nota caffetteria Pozzi, antistante proprio allo stesso Parco Pozzi. Si è sentito male, si è accasciato a terra , ed è morto sotto gli occhi di tutti.

PUBBLICITÀ

I messaggi di cordoglio sono tantissimi, ma in particolar modo spunta quello di chi doveva essere una sua cara amica: “Incredibile… non posso crederci!Ma che fai te ne vai così? È assurdo Lucià.. improvvisamente ricevere una notizia del genere.. impensabile. E adesso? Tutte le cose che abbiamo fatto, le uscite di tutti i giorni, la vacanza insieme, la vostra sorpresa in Olanda!! Resteranno i miei ricordi più cari.. E tu.. simpatico, buono, generoso, umile.. con la tua semplicità e la battuta sempre pronta.. con la tua voglia di vivere e il tuo modo di fare riuscivi sempre a trasmettere un sorriso a tutti.. a me..Non ho parole per esprimere come mi sento… nessuno potrà ridarmi il mio grande amico Luci”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version