Home Sport Da ‘colpo di mercato’ a ‘menomale che non ha firmato’, l’ipocrisia dei...

Da ‘colpo di mercato’ a ‘menomale che non ha firmato’, l’ipocrisia dei media napoletani sul caso Verdi

PUBBLICITÀ

La notizia del giorno è sicuramente il no di Verdi al Napoli, rifiuto che ha suscitato oltre all’ovvia sorpresa un’ondata di ipocrisia che ha “invaso” il web e le strade della città.

PUBBLICITÀ

Gli stessi che fino a ieri idolatravano l’esterno del Bologna definendolo “il colpo di mercato azzurro”, sono passati a “menomale che non ha firmato così possiamo puntare uno più forte”. Questo discorso può anche starci se a farlo sono i tifosi al bar, quando però sono gli addetti ai lavori la cosa fa sorridere. Simone Verdi è un vero talento del calcio italiano e resta uno degli esterni più forti nell’attuale Serie A. Il ragazzo ha preferito la titolarità ai soldi ed al blasone della maglia e non lo si può biasimare per questo, certamente il ragazzo aspira al massimo per la sua carriera,
obiettivo che a Napoli al momento sarebbe difficile ottenere visto
il poco spazio che avrebbe avuto rispetto a Bologna a causa del meccanismo già ben oliato e con un Sarri poco

dedito al cambiamento. La scelta dell’esterno sicuramente dividerà ma visti i tempi e quello che è diventato il calcio, un business povero di sentimenti e con obiettivi economici avanti a quelli sportivi, un ragazzo che sceglie di giocare fa notizia più del trasferimento in una big del campionato.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version