Galeotto fu il Grande Fratello Vip per Luca Onestini e Ivana Mrazova: la coppia si racconta per la prima volta a Verissimo. I due, intervistati da Silvia Toffanin, finalmente sono usciti allo scoperto e raccontano del loro amore appena sbocciato. “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie – ha raccontato Luca – Non ci siamo visti per due settimane perché lei è tornata in Repubblica Ceca e mi è mancata. Lì ho capito cosa provavo così una sera le ho detto tutto ciò che provavo e l’ho baciata”. Anche Ivana è entusiasta di questa relazione: “Io lo adoro è simpatico ma soprattutto molto romantico”.
La modella ceca e l’ex mister Italia si sono conosciuti nella casa del GFVip, ma il loro amore è nato in maniera discreta finché non è esploso lontano dalle telecamere. Un’unione benedetta anche dall’amico inseparabile di Luca, Raffaello Tonon, anche lui ospite di Verissimo: “Sono troppo felice per loro due, sono due bellissime persone”.E tra le indiscrezioni che iniziano a fioccare sul web, la descrizione del primo bacio. Come riporta il sito Anticipazioni.tv, l’ex tronista avrebbe dichiarato: “Quando ci siamo dati il primo bacio? La prima sera in cui Fuffy (Raffaello Tonon, ndr) ci ha lasciati soli!”.
E chiamata in causa, la bella Ivana avrebbe aggiunto: “È stato il primo bacio da quando sono tornata single, ricordo che è stato mostruoso. Mi ha fatto uno strano effetto. Poi però è stata una goduria!”.