martedì, Luglio 22, 2025
HomeCronacaDa 'Riccanza' a Uomini & Donne: si chiama Nicolò Ferrari il nuovo...

Da ‘Riccanza’ a Uomini & Donne: si chiama Nicolò Ferrari il nuovo corteggiatore di Nilufar Addati

Arriva a Uomini e Donne un nuovo corteggiatore e non è un volto nuovo della televisione italiana: Nicolò Ferrari arriva direttamente da ‘Riccanza’, in onda su MTV, per corteggiare Nilufar Addati.
Il giovane milanese ha 23 anni, studia giurisprudenza ed è il figlio di un ricco imprenditore milanese; le sue passioni sono gli abiti firmati, la cura del corpo e le vacanze di lusso. Il suo percorso a ‘Uomini e Donne’ è iniziato tra le polemiche dei rivali Francesco e Lorenzo, appoggiati da Gianni Sperti, che lo hanno accusato di ostentare troppo la propria condizione agiata; Nilufar e Tina Cipollari invece,

hanno difeso il nuovo arrivato. Nicolò ha già organizzato una prima uscita conoscitiva per la giovane tronista, invitandola alla mostra di Monèt, artista ammirato da entrambi. Durante l’esterna, Nilufar gli chiede cosa pensi il 23enne del suo percorso; il giovane non si risparmia e, ridacchiando, le risponde “non ce n’è uno che vada bene per te”. In studio la tronista ha riferito di aver apprezzato i complimenti di Nicolò e che non passa inosservato.